IL NOSTRO STUDIO

Fondato a Cernusco Sul Naviglio dagli Avvocati Paolo Amabile e Paolo Della Cagnoletta, lo Studio si pone l’obiettivo di offrire ai propri Clienti un’ampia gamma di servizi d’avanguardia nel campo dell’assistenza e consulenza legale.

Originariamente di vocazione civilistico–commerciale, negli anni lo Studio ha esteso le proprie competenze in altri settori quali il diritto penale, il diritto del lavoro ed il diritto delle assicurazioni, con particolare specializzazione in materia di responsabilità medica.

Ad oggi, forte di un team competente e dinamico, nonché di un’organizzazione diversificata, lo Studio è divenuto il punto di riferimento di un’ampia gamma di Clienti, tra i quali si annoverano non solo alcune primarie società commerciali italiane e multinazionali, ma anche privati e piccole-medie imprese, che ben rappresentano il tessuto socio-economico della Lombardia.

Un’attenzione particolare è riservata ai Clienti Privati che vengono accompagnati passo passo nel conseguimento dei loro obiettivi.

Al fine di offrire sempre ai propri Clienti un servizio di grande efficacia, lo Studio ha eletto la propria sede principale nel Comune di Cernusco Sul Naviglio, posizione strategica nel cuore della fiorente area economica dell’hinterland milanese, così da poter operare agevolmente nelle circoscrizioni del Tribunale di Milano e del Tribunale di Monza nonché presso le principali sezioni distaccate della Lombardia, anche grazie ad una capillare rete di contatti e collaborazioni con Studi Legali dislocati su tutto il territorio nazionale.

I PROFESSIONISTI

Avvocato

Avvocato

Roberta Serughetti

Avvocato

Valeria Falco

Avvocato

Licia Dal Pozzo

Avvocato (of counsel)

Lo Studio AD Ius offre ai Colleghi di altri fori un servizio di domiciliazione completa per sia per il Tribunale e la Corte di Appello di Milano che per il Tribunale di Monza: accesso uffici notifiche, cancellerie e partecipazione alle udienze. La vicinanza delle sedi permette accessi quotidiani, il tutto a costi contenuti e concordati con tempestiva relazione dello svolgimento degli incombenti.